- ARI Ischia
Come sempre, nella prima decade di Dicembre, si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione ARI – Associazione Radioamatori Italiani dell’Isola d’Ischia.
Una Domenica in relax e buona compagnia, qualche ora per discutere di Radio ed incontrarsi dinanzi ad un bel caffè e qualche deliziosa pastarella.
Nell’abituale ritrovo, alias il QTH del Presidente IC8XIL, i Soci hanno condiviso un piacevole momento di aggregazione, con la raccolta delle Quote di Sezione per l’annata 2020 e le varie proposte riguardanti le attività radioamatoriali isolane e non solo.
Si è inoltre discusso del prossimo Contest 40-80 e della partecipazione dell’ARI Ischia al suddetto appuntamento.
Il Segretario IC8BNR, Claudio, ha fatto gli onori di casa per quel che concerne le operazioni in oggetto, mentre Paolo IC8XIL ha provveduto a garantire la proverbiale ed amabile ospitalità, indelebile marchio di fabbrica del luogo.
Mario IC8AIK, da par suo, si è occupato dell’aspetto dolciario, coadiuvato nello scopo da un ricco rinfresco a cura di Camillo IC8JFK, con IC8BNR che ha testato e pienamente approvato il tutto.
Salvatore IC8SQS ha intrattenuto i convenuti invitandoli a partecipare al prossimo Contest, dove Rosario IC8FEM -tra gli altri- ha confermato la propria presenza.
Fabien IC8PSO ha raccontato i suoi prossimi ed intriganti progetti radioamatoriali, mentre con Giorgio IC8EWW, Emiddio IC8XUS, Giovanni IC8AMR e Vincenzo IC8GEP si è chiacchierato in modo particolare di Ripetitori e frequenze locali.
Peppino IC8SCI, Lino IC8DJB e Rino IC8NLF erano -purtroppo per noi e buon per loro- in giro per il globo, mentre il buon Mario IC8HN si è meritatamente goduto qualche ulteriore oretta di riposo domenicale.
In attesa che le loro pratiche di iscrizione siano ratificate dalla Segreteria Nazionale di Milano, hanno fatto capolino in Sezione anche i “nuovi” Soci Nello IC8HRG e Lello IC8EPV, omaggiati di un rituale e, si spera, benaugurante e caloroso Benvenuto.
Gennaro IW8DBG, dopo alcuni anni di proficua e gradita presenza, ha preferito invece farsi da parte per sopraggiunti impegni di natura personale: a lui va il saluto di tutto il gruppo di ARI Ischia, pronto a rincontrarsi nuovamente a breve per il Contest, le varie riunioni della Domenica ed in tutte le occasioni in cui vi siano Radio, passione, curiosità e voglia di stare insieme.
Alla prossima, Amici.
73!