- Assemblea & Elezioni
2024-2027
Domenica 8 dicembre 2024, in una mattinata uggiosa e piovigginosa, quantomeno a tratti, si è svolta l’Assemblea Ordinari dei Soci della Sezione A.R.I. di Ischia.
Un’occasione di incontro tra amici e, nello specifico, pure un appuntamento ufficiale per rinnovare l’Organigramma di Sezione per il prossimo triennio, con le elezioni previste dal regolamento vigente del Sodalizio al quale orgogliosamente facciamo riferimento.
Alla presenza di quasi tutti gli iscritti il Segretario, IC8BNR, ha provveduto ad illustrare i punti principali all’ordine del giorno, ovvero:
a) Elezioni Associative per il prossimo triennio;
b) Conto consuntivo al 30.11.2024;
c) Conto preventivo per il 2025;
d) Tesseramento 2025;
e) Saluto di Benvenuto ai nuovi Soci;
f) Attività di Sezione;
g) Varie ed eventuali;
Gli intervenuti hanno poi discorso amabilmente riguardo alcuni progetti inerenti le nostre attività Radioamatoriali, oltre a sorseggiare il delizioso caffè offertoci da Adriana, padrona di casa e figlia del Presidente IC8SQS.
Gli squisiti cornetti che il buon IC8XUS Emiddio ha portato in dote hanno definitivamente appagato il palato del gruppo, che si è poi concentrato sulle operazioni di spoglio per le Elezioni.
Fabien IC8PSO, uno dei Sindaci della Sezione, ha aiutato il Segretario nel lavoro in oggetto con l’attenta supervisione del suo collega -Sindaco. per l’appunto- Giorgio IC8EWW.
I risultati hanno visto la conferma in toto dell’attuale Direttivo, nonché dell’Organigramma di Sezione in carica, che potete trovare qui.
Di conseguenza Salvatore Sasso, IC8SQS, continua da Presidente a governare la Sezione ARI di Ischia.
Non che vi fosse alcun dubbio a riguardo, s’intende.
Manco mezzo, in realtà.
Però le scadenze vanno rispettate e la riconferma ufficiale del tutto è agli atti.
Claudio IC8BNR provvederà nei prossimi giorni a comunicare l’esito delle Elezioni alla Segreteria Nazionale dell’Associazione Radioamatori Italiani, in quel di Milano.
(Foto presenti sul sito www.ariischia.it)
Buon lavoro ed in bocca al lupo al Direttivo di Sezione e alla prossima, 73!
ARI Ischia